INDEBITA TRATTENUTA 2,5%: Non ci sbagliavamo e non ci fermiamo

INDEBITA TRATTENUTA 2,5%

Non ci sbagliavamo e non ci fermiamo

La nostra Federazione aveva visto bene e non sarà facile fermarci!!

Abbiamo appurato che il Tribunale del Lavoro di Perugia con l’ordinanza del 21 aprile 2017 ha disposto la sospensione del procedimento e inviato gli atti alla Corte Costituzionale per le valutazioni del caso. Questo ulteriore passaggio da un lato rallenterà l’intera procedura dall’altro ci rende sempre più convinti della correttezza della strada che abbiamo intrapreso (se le nostre ragioni non fossero fondate non si sarebbe scomodata la Corte Costituzionale).

Coloro che hanno un giudizio in corso, in caso di esito favorevole, avranno il diritto alla restituzione di tutti i prelievi illegittimamente trattenuti (oltre alla cessazione della trattenuta per il futuro).

A coloro che non hanno promosso alcun giudizio consigliamo vivamente di riproporre una diffida all’Amministrazione per interrompere il termine di prescrizione e chiedere la restituzione di quanto indebitamente trattenuto.

 La nostra iniziativa è riservata ai nostri iscritti assunti a tempo indeterminato dal 1/1/2001.

Il termine fissato per la scadenza della ricezione della documentazione è il 30 giugno 2017, le modalità di adesione ed ulteriori indicazioni operative sono riportate negli allegati.

La nostra Federazione è, ancora una volta, al tuo servizio.

FLASH2017N16-Trattenuta25_RiapertiiterminiperDiffida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.