FIRENZE: Agenzia Entrate – Soppressione settori e riorganizzazione

Con nota del 10 febbraio 2014, n. 10, il DP ha disposto alcuni cambiamenti organizzativi che sicuramente incideranno sul lavoro degli operatori, tra i quali spiccano:

la soppressione dei seguenti Team dell’Ufficio Controlli per mancanza dei requisiti numerici e funzionali:

1 Ufficio Controlli PFeEnC C/T Persone Fisiche ed Enti non Commerciali n. 3

2 ” IMLA C/T Imprese Minori e Lavoratori Autonomi n. 4

3 ” IMLA C/T Imprese Minori e Lavoratori Autonomi n. 5

4 ” IMLA C/T Imprese Minori e Lavoratori Autonomi n. 7

e la soppressione della figura di coordinatore dei Team decentrati in via Panciatichi a seguito del trasferimento degli stessi in via Santa Caterina d’Alessandria.

Sono soppressi poi, per gli stessi motivi, i seguenti Team degli Uffici Territoriali della provincia:

1 UT Firenze 2 C/T Gestione e controllo atti n. 1

2 UT Empoli C/T Gestione e controllo dichiarazioni n. 3

3 UT Borgo S. Lorenzo C/T Gestione e controllo atti n. 1

4 UT Borgo S. Lorenzo C/T Gestione e controllo dichiarazioni n. 2

In attesa che venga, poi, espletata la procedura di “interpello” con l’attribuzione degli incarichi di

responsabilità, le posizioni attualmente “vacanti” sono affidate “ ad interim al superiore gerarchico.

Le posizioni vacanti per le quali sarà richiesta la procedura di interpello sono le seguenti:

1 UT Firenze 2 Coordinatore Front office

2 STAFF Coordinatore Area Governo e Analisi

3 Ufficio Controlli Capo Team Area Imprese di Medie Dimensioni

4 Ufficio Controlli Capo Team Area Persone Fisiche ed Enti non Commerciali

Per eventuali problemi che si verificassero a seguito di dette procedure, contattate il nostro Coordinatore Provinciale all’indirizzo

m.zantedeschi@federazioneintesa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.