Toscana – RSU 2015: Il cambiamento possibile!
Con l’opportunità che ci viene offerta per il rinnovo delle RSU è possibile cambiare! Cambiare le cose che non vanno non scegliendo i soliti sindacati e sindacalisti, quelli che come abbiamo tutti constatato, hanno fatto della nostra categoria di “servitori dello Stato al servizio dei cittadini” carne da macello, data in pasto ai politici di trno per renderci, agli occhi dell’opinione pubblica, l’unico male della nostra nazione!
Noi abbiamo il coraggio di metterci in gioco, con la nostra faccia, il nostro lavoro, le nostre idee, e questo è il momento giusto per farci promotori del cambiamento, dalle piccole cose, dai nostri singoli uffici, per dare forza e credibilità a noi stessi.
Per questo motivo, chiunque, anche chi non è iscritto, può diventare protagonista di questo cambiamento, candidandosi con la nostra Federazione, inviandoci compilato il modello sottostante entro il 2 febbraio 2015. Non delegare ad altri, fai il tuo interesse. Contattaci e proponi la tua candidatura. Si vota dal 3 al 5 marzo 2015.