Riunione in videoconferenza con la Direzione Provinciale di Prato dell’Agenzia Delle Entrate

Ieri si è tenuta la riunione in videoconferenza tramite Skype con la Direzione Provinciale dell’Agenzia Delle Entrate di Prato. Erano presenti il Direttore Provinciale ad interim B. Capotorto, le RSU, le altre organizzazioni sindacali e per Confintesa FP il Dirigente Sindacale Elisa Mormile.

La riunione ha avuto ad oggetto una nuova disposizione di servizio relativa al funzionamento degli uffici della Direzione provinciale di Prato.

Il Direttore,  dopo aver affermato che negli uffici è attualmente presente una percentuale pari al 15% del personale, ha dichiarato che è necessario aumentare la presenza in ufficio ed arrivare ad una percentuale pari al 20 %. Verranno erogati solo i servizi essenziali dettati dal crescente numero di richieste pervenute alla Direzione.

L’aumento del personale avverrà secondo i criteri di rotazione e prevederà comunque il rispetto della corretta attuazione del Protocollo antiCovid e dell’accordo locale in merito.

Confintesa FP, continuerà a monitorare la situazione complessiva degli uffici affinché vi sia effettivamente una ripresa e riapertura degli uffici graduale a tutela della salute dei dipendenti e degli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.