Riunione in videoconferenza con la Direzione Provinciale dell’Agenzia Delle Entrate
È da poco terminata la riunione in videoconferenza tramite Skype con la Direzione Provinciale dell’Agenzia Delle Entrate di Firenze, le RSU e le altre organizzazioni sindacali. Per Confintesa FP era presente il dirigente sindacale Elisa Mormile.
La riunione ha avuto ad oggetto l’aggiornamento della mappatura della Direzione Provinciale di Firenze in virtù della direttiva n. 127334 d.d. 25.05.21.
Il Direttore con incarico provvisorio, dott. Placido Migliardo, ha introdotto la riunione dichiarando appunto che il 30 giugno decadranno le vecchie posizioni e che a decorrere dal 1 luglio ci saranno nuovi incarichi la cui durata sarà di un anno.
Per le direzioni provinciali è stato previsto che saranno direttori provinciali, anche con la collaborazione di esperti, ad individuare i nuovi capi team. I requisiti sono: contratto a tempo determinato, essere inquadrato nella III Area da almeno 3 anni, aver prestato servizio nella sede in cui si formula la richiesta per almeno 1 anno e non aver riportato sanzioni disciplinari.
Le domande per la procedura di selezione possono essere presentate fino al 15 giugno.
Confintesa FP, vigilerà affinchè tutto si svolga nel pieno rispetto dei criteri di trasparenza ed equità.