Rischio Covid 19 per i lavoratori del ministero del lavoro: Noi di serie B ma in prima linea contro lavoro nero
Rischio Covid 19 per i lavoratori del ministero del lavoro: Noi di serie B ma in prima linea contro lavoro nero
Pur essendo in prima linea con le attività ispettive e quelle interne con una utenza variegata, i lavoratori degli ispettorati del lavoro non sono ritenuti categoria a rischio Covid19. Un articolo spiega quanto sta succedendo e come l’amministrazione risulti cieca e sorda:
CLICCA QUI
Cari colleghi del Ministero del Lavoro della Toscana, vi ricordiamo che nella nostra regione la Segreteria Generale Regionale di Confintesa FP è sempre attiva
CLICCA QUI
Ricordiamo a tutti, inoltre, che è attivo un servizio per la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Siamo sempre in prima linea, infatti, nell’interesse del personale per cercare di vigilare affinché siano garantite la massima tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Tutti i lavoratori hanno diritto ad un ambiente decoroso, avere l’accesso alle tutele ed essere tranquilli quando rientrano nel loro ambiente familiare: contattaci se credi di non operare in un ufficio in linea con le norme di tutela o se non accedi al lavoro agile o alla flessibilità.
Il nostro esperto Umberto Fragassi sarà a disposizione per dare indicazioni in questo senso.
Contattaci:
u.fragassi@confintesafp.it
toscana@confintesafp.it
Inoltre ricordiamo tutte le iniziative che Confintesa FP ha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio nonché il benefit di benvenuto a chi si iscriverà al Sindacato!
CLICCA QUI
E le novità non sono finite!
Guarda il TG di Confintesa: le notizie viste da un lato diverso!