Questura di Firenze ed Uffici di Polizia contrattati criteri per FRD anno 2020

Nella riunione odierna, che si è svolta in videocall e alla quale hanno partecipato i rappresentanti degli Uffici di Polizia di Firenze, sono stati contrattati i criteri per la corresponsione del FRD anno 2020, un anno caratterizzato dalla pandemia (che purtroppo ancora non è terminata), che ha rideterminato le modalità di vita ma anche quelle di lavoro.

Nell’intervento di Confintesa FP, è stato posto l’accento sulla esiguità dell’importo destinato ai dipendenti e sul fatto che il 2020 è stato un anno molto particolare. “Proprio partendo da questi presupposti andranno tenute in considerazione sia le particolari situazioni lavorative che gli obiettivi di lavoro” ha concluso il Coordinatore Provinciale Confintesa FP Interno Marzia Grando.

Pertanto, su input della nostra rappresentanza sono stati condivisi i suddetti criteri ed il Vicario del Questore ha dato mandato all’Ufficio del Personale di procedere celermente con le incombenze del caso, in modo da mettere l’Ufficio Amministrativo Contabile in condizione di effettuare i conteggi.

Ricordiamo che a livello nazionale la nostra sigla non aveva sottoscritto il FRD anno 2020, ma grazie all’intervento sui criteri in sede decentrata, si è potuto comunque condividere l’impianto per la distribuzione a livello provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.