Interno – Niente retribuzione degli straordinari, se ne parla da giugno in poi!
Ebbene si, non sarà pagato lo straordinari neppure con Maggio!!! Infatti, non saranno emessi cedolini speciali per il pagamento degli straordinari di gennaio, febbraio e marzo del 2016; per questo la corresponsione del lavoro straordinario andrà da giugno in poi. Ecco l’ennesima stortura del sistema in cui ci hanno ingabbiato (e che moltissimi colleghi hanno avallato dando fiducia ai sindacati che hanno avuto la brillante idea di privatizzare il lavoro dei pubblici dipendenti senza garanzie), che non ci consente di essere uguali a tutti gli altri dipendenti del Ministero dell’Interno, anzi, se possibile, considerati come figliastri, sul tipo Cenerentola (solo che per lei poi arriva il principe azzurro a salvarla..!!).
Speriamo che questa ennesima batosta faccia aprire gli occhi ai colleghi perchè è veramente da masochisti continuare a prendere martellate sui denti!!
Sostienici iscrivendoti al nostro sindacato, diffondendo l’iniziativa e firmando per assicurare l’obiettivo dell’ODG parlamentare ottenuto dalla Federazione INTESA !
FIRMA E DIFFONDILA PETIZIONE, PARTECIPA ALLA MOBILITAZIONE.
RISPETTO, EQUITÀ, PROFESSIONALITÀ:
SE NON HAI ANCORA FIRMATO
FIRMA QUI O RIVOLGITI AI NOSTRI RESPONSABILI TERRITORIALI
http://www.buonacausa.org/cause/specialitapersonale