Interno: E si parla di trasferimenti….????
TRASFERIMENTI ???????
Il 9 novembre 2017 il Vice Capo Dipartimento Prefetto Dott. Claudio Sgaraglia incontra le OO.SS. per le problematiche connesse alla mobilità del personale.
L’amministrazione stilerà le graduatorie per la mobilità con le richieste che il personale ha presentato dal 1995 al 2000 e la graduatoria per i trasferimenti ai sensi della Legge 104/92.
Seguiremo con la consueta attenzione la stesura delle graduatorie in modo da non penalizzare ulteriormente i colleghi interessati.
In merito abbiamo rappresentato con forza, l’esigenza di procedere celermente ai trasferimenti richiesti e di riproporre subito, già dai primi mesi del 2018, una nuova mobilità.
E’ inaudito procedere a trasferimenti per domande presentate vent’anni prima.
Prendere in considerazione esigenze del personale dopo vent’anni, fa a dir poco sorridere.
Le esigenze del personale hanno trovato soluzione solo perché si sono incrociate con le necessità dell’Amministrazione e con aggregazioni o missioni da anni il personale fronteggia le emergenze, fiori all’occhiello della nostra Amministrazione su tutti i media.
Il nostro personale ha diritto a certezze ed in primo luogo a stabilire la sede del proprio nucleo familiare.
Le incertezze nella vita sono già molteplici e quindi non si può ulteriormente appesantire la vita dei lavoratori con l’incertezza della residenza.
Abbiamo ribadito che non si può procedere ad assunzioni prima di aver provveduto ai trasferimenti richiesti da anni.
Non si possono ignorare le esigenze che intervengono nel corso della vita lavorativa del dipendente e nel contempo assicurare ai nuovi assunti la sede di preferenza.
Diffondi l’iniziativa e firma per centrare insieme questo importante ’obiettivo’!
Iscriviti alla Federazione INTESA FP per assicurare il tuo futuro professionale
RISPETTO PER I LAVORATORI CONTRATTUALIZZATI DELL’AMMINISTRAZIONE CIVILE DELL’INTERNO
APPELLO PER LA SPECIFICITÀ
FIRMA QUI O RIVOLGITI AI NOSTRI RESPONSABILI TERRITORIALI