Incontro con il Questore di Massa Carrara

Nelle ultime ore il segretario provinciale di Confintesa FP di Massa Carrara, Antonella Ianuale, è stata costretta a richiedere un incontro con il Questore poiché a differenza degli altri uffici pubblici, presso la predetta Questura non era stato adottato ancora nessun provvedimento a tutela dei lavoratori per contenere la diffusione del COVID 19.

Per Confintesa FP tutto questo era inaccettabile vista la pericolosità della situazione e l’emergenza sanitaria che tutto il Paese sta vivendo. Ma soprattutto era inaccettabile che questi dipendenti venissero trattati in maniera differente dai loro colleghi.

All’esito dell’incontro, dunque, finalmente anche a Massa Carrara sono stati adottati i provvedimenti giusti volti a tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini: infatti sono state sospese le attività di sportello degli uffici passaporti, armi e licenze; è stato altresì stabilito che coloro che avessero necessità inderogabili di accedere ai predetti uffici dovranno documentarne l’urgenza.

Confintesa FP continuerà a vigilare in maniera costante affinché vengano adottati tutti i provvedimenti volti a tutelare la salute dei dipendenti e se necessario interverrà con ulteriori richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.