GIUSTIZIA: Procura Generale e Procura dei Minori di Firenze – FUA 2018
È appena terminata la riunione in videoconferenza con la Procura Generale e quella dei Minori di Firenze avente ad oggetto il FUA 2018.
Erano presenti il Dirigente Amministrativo, il Procuratore, dott. Viola, per Confintesa FP il Dirigente Sindacale Elisa Mormile, le RSU e le altre OO.SS.
I criteri adottati saranno quelli del Fua 2017 e quindi nello specifico secondo la seguente ripartizione: una quota del 80% destinata ai progetti realizza
ti all’interno dei vari uffici, da ripartirsi in base al numero dei dipendenti per ciascuno ufficio e servizio; la quota del 20% per remunerare eventuali ulteriori posizioni di lavoro, in particolare destinata a chi ha dato un apporto individuale significativo, da ripartirsi sempre in base al numero dei dipendenti per ciascuno ufficio e servizio.
Le quote verranno distribuite in base all’effettiva presenza del personale e si terrà conto, a tal fine, anche dei congedi di maternità, dei permessi 104 e di quelli per le donazioni di sangue.
Anche in questo caso Confintesa FP si riserva di valutare l’accordo che verrà redatto e approverà i criteri di ripartizione soltanto se favorevoli e giusti per i dipendenti.