Fondo Perseo Sirio: per chi è obbligatorio?
Senza voler creare alcun allarmismo abbiamo comunicato che è stato firmato l’accordo che rende operativo il meccanismo del silenzio assenso per l’adesione al Fondo Perseo Sirio.
Tuttavia, avendo ricevuto moltissime richieste di chiarimenti da iscritti (e non solo), siamo a disposizione, per quanto possibile, per fornire informazioni, in primis
Ai colleghi della Toscana chiediamo di verificare la situazione personale per capire se c’è obbligo o meno di adesione.
CLICCA QUI
In caso comunque contattateci!
toscana@confintesafp.it
Inoltre anticipiamo che a breve sarà attivato un nuovo servizio di ascolto gratuito per tutti gli iscritti! Presso la nostra Sede in Firenze sarà presente un servizio con psicologo quale primo orientamento per gli iscritti che necessitano di un punto fermo a cui rivolgersi nei momenti di fragilità.
Ricordiamo anche a tutti i colleghi della Toscana che è sempre attivo il nostro servizio per la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Siamo sempre in prima linea, infatti, nell’interesse del personale per cercare di vigilare affinché siano garantite la massima tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Tutti i lavoratori hanno diritto ad un ambiente decoroso, avere l’accesso alle tutele ed essere tranquilli quando rientrano nel loro ambiente familiare: contattaci se credi di non operare in un ufficio in linea con le norme di tutela o se non accedi al lavoro agile o alla flessibilità.
Il nostro esperto Umberto Fragassi sarà a disposizione per dare indicazioni in questo senso.
Contattaci:
Inoltre ricordiamo tutte le iniziative che Confintesa FP ha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio nonché il benefit di benvenuto a chi si iscriverà al Sindacato!
CLICCA QUI
E le novità non sono finite!
Guarda il TG di Confintesa: le notizie viste da un lato diverso!