Firenze – Questura: mercoledì arriva Intini

Logo FederIntesa

 

IntiniAlberto Intini è il nuovo questore di Firenze e sostituirà Raffaele Micillo, andato in pensione nei giorni scorsi, e prenderà la direzione della questura mercoledì.

 Alberto Intini, in servizio nella polizia di Stato dal 1981, ha rivestito diversi incarichi dopo la prima assegnazione alla questura di Bolzano, come la Squadra Mobile di Roma, la Criminalpol, dove ha diretto la Divisione Interpol del servizio cooperazione internazionale di polizia, il servizio polizia scientifica della Direzione centrale anticrimine, questore della provincia di Benevento e di Latina. L’ultimo incarico prima di Firenze è stato quello di presidente dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.

Per noi importa che ci sia un questore giusto e non di parte” commenta il Segretario Provinciale della Funzione Pubblica di Federazione Intesa” che sappia ascoltare e dare le indicazioni necessarie a tutti i dipendenti per lo svolegimento di un servizio all’altezza di una città simbolo come la nostra“.

Auguriamo Buon Lavoro al nuovo questore Intini.

confintesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.