Firenze – Interno: …E vieni in una grotta (Magnifico) al freddo e al gelo…

login-logo

Sono oramai parecchi giorni che la struttura della Polizia di Stato chiamata Il Magnifico (che di magnifico poi non ha così tanto…) che si trova nei pressi dell’Aeroporto di Firenze, sede di molti uffici della Questura dal Commissariato PS Rifredi Peretola alle Volanti, dall’Ufficio Sanitario all’Ufficio Tecnico Logistico etc, si trova al freddo. Un freddo umido costante pungente che nelle ore più calde registra solo 12,8 gradi centigradi all’interno.

Difficile prestare servizio in queste condizioni” precisa il Segretario Provinciale della Federazione “anche perché è per assurdo più caldo fuori! Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è già intervenuto presso il datore di lavoro ma ora è necessario che anche il sindacato faccia sentire la sua voce. Per questo” prosegue il Segretario “se non saranno presi immediati provvedimenti anche temporanei per consentire ai lavoratori di prestare il loro servizio all’interno della struttura saremo costretti a lavorare fuori della porta d’ingresso ricevendo il pubblico in piazza”.

In effetti il perdurare della situazione porta a risvolti spiacevoli anche per la salute dei dipendenti che non possono sostare per intere giornate in una cella frigorifera, atteso che nella struttura presta servizio anche personale con abilità differenti.

Temperatura Magnifico 15 dic 2015 ore 1405

Terremo il tutto come di consueto sotto la più stretta attenzione.

confintesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.