FIRENZE: Agenzia Entrate – Soppressione settori e riorganizzazione
Con nota del 10 febbraio 2014, n. 10, il DP ha disposto alcuni cambiamenti organizzativi che sicuramente incideranno sul lavoro degli operatori, tra i quali spiccano:
la soppressione dei seguenti Team dell’Ufficio Controlli per mancanza dei requisiti numerici e funzionali:
1 Ufficio Controlli PFeEnC C/T Persone Fisiche ed Enti non Commerciali n. 3
2 ” IMLA C/T Imprese Minori e Lavoratori Autonomi n. 4
3 ” IMLA C/T Imprese Minori e Lavoratori Autonomi n. 5
4 ” IMLA C/T Imprese Minori e Lavoratori Autonomi n. 7
e la soppressione della figura di coordinatore dei Team decentrati in via Panciatichi a seguito del trasferimento degli stessi in via Santa Caterina d’Alessandria.
Sono soppressi poi, per gli stessi motivi, i seguenti Team degli Uffici Territoriali della provincia:
1 UT Firenze 2 C/T Gestione e controllo atti n. 1
2 UT Empoli C/T Gestione e controllo dichiarazioni n. 3
3 UT Borgo S. Lorenzo C/T Gestione e controllo atti n. 1
4 UT Borgo S. Lorenzo C/T Gestione e controllo dichiarazioni n. 2
In attesa che venga, poi, espletata la procedura di “interpello” con l’attribuzione degli incarichi di
responsabilità, le posizioni attualmente “vacanti” sono affidate “ ad interim ” al superiore gerarchico.
Le posizioni vacanti per le quali sarà richiesta la procedura di interpello sono le seguenti:
1 UT Firenze 2 Coordinatore Front office
2 STAFF Coordinatore Area Governo e Analisi
3 Ufficio Controlli Capo Team Area Imprese di Medie Dimensioni
4 Ufficio Controlli Capo Team Area Persone Fisiche ed Enti non Commerciali
Per eventuali problemi che si verificassero a seguito di dette procedure, contattate il nostro Coordinatore Provinciale all’indirizzo