FIRENZE – Agenzia Entrate – Lavori adeguamento della struttura
Il Direttore Provinciale con nota di servizio 5/2013 del 13 febbraio 2013, inqualità di datore di lavoro ha diramato disposizioni in occasione di lavori di adeguamento strutturale. In particolare, dispone “che i lavoratori della DP Firenze e dell’UT Firenze 1 si conformino alle indicazioni” precisate nella nota. “Dal 18 febbraio 2013” prosegue la nota “nell’immobile sede della DP Firenze/UT Firenze 1, in via S. Caterina d’Alessandria 23 in Firenze, prenderà avvio un nuovo cantiere edile. La finalità dell’intervento è quella di adeguare l’immobile alle norme di sicurezza e di mantenerlo in condizioni di efficienza e funzionalità. La presente disposizione riguarda quindi la tempistica e i contenuti degli interventi, le modifiche organizzative ed i provvedimenti logistici che verranno adottati, e i comportamenti che lavoratori, visitatori, fornitori e manutentori dovranno assumere perché siano garantite efficienza organizzativa, sicurezza e corretta gestione dell’emergenza.”