Dipartimento Amministrazione Penitenziaria – Sollecitato incontro nazionale per lo smartworking: quanto ancora dobbiamo attendere?
Dipartimento Amministrazione Penitenziaria – Sollecitato incontro nazionale per lo smartworking: quanto ancora dobbiamo attendere?
Colleghi dell’Amministrazione Penitenziaria in servizio nei vari Istituti di pena ed altri settori penitenziari qui in Toscana, non siete stufi di aspettare?
Sono oramai passati mesi da quel giorno in cui fu, per la prima volta, indetto lo stato di emergenza a seguito del quale lo smartworking divenne un modo “normale” di svolgere la prestazione lavorativa ed ancora l’Amministrazione non è risuscita a convocare un tavolo tecnico per dare indirizzi univoci sulla materia!
Ecco la nota che il Coordinamento Nazionale DAP ha inviato all’Amministrazione.
Per questo ora più che mai quindi è importante la presenza di Confintesa FP il sindacato che può essere l’interlocutore con cui interfacciarsi con l’amministrazione, ed avere adeguato supporto nel lavoro quotidiano!
Contattaci perché ora più che mai è necessario il tuo coinvolgimento, non rimanere passivamente a veder passare davanti a te, senza poter dire la tua; tutto quello che ti riguarda!
CLICCA QUI
Ma puoi essere parte attiva anche come nostro Rappresentante nel posto di lavoro.
Contattaci per diventare nostro #Rappresentante e per ricevere materiale e formazione. Per questo sino al 30 settembre 2020 procederemo a selezionare le #candidature di tutti quei colleghi che vogliono fare questa interessante esperienza, che ci giungeranno sia tramite compilazione del form presente nel nostro sito CLICCA QUI che tramite email scrivendo a toscana@confintesafp.it, o contattandoci con un messaggio tramite WhatsApp al numero 3771662131(non è una linea voce).
Inoltre, ricordiamo che la Segreteria Generale Regionale ha attivato un servizio gratuito a cui ci si può rivolgere per avere informazioni e indicazioni per una prima applicazione delle norme in fatto di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: il nostro esperto è disponibile a dare il suo contributo in tema e a seguire gli iscritti che avessero necessità di supporto e di intervento.
Per attivare il servizio basta compilare il form qui sotto
Errore: Modulo di contatto non trovato.