Difesa – Si parla di fondi…
FRD 2020: tra fantasie ed impegni mancati, ancora nulla di fatto
Oggi riunione interlocutoria a Persociv sulla distribuzione del FRD 2020.
Interlocutoria perché siamo ancora in attesa di capire se i NOSTRI milioni di euro derivanti dai NOSTRI risparmi della 244/2012 che pretendiamo ed aspettiamo dal 2016 e che il ministro Guerini ha assicurato di aver recuperato durante l’ultimo incontro del 30 luglio scorso, siano o meno disponibili.
Inutile parlare di sviluppi economici se non sappiamo quanti milioni di euro possiamo destinarvi.
Inutile parlare di distribuire fondi se i fondi non si conoscono.
Ovviamente questo non vuol dire che si possa aspettare ad oltranza.
I tempi tecnici per decidere i criteri, certificare l’accordo, pubblicare il bando e fare le graduatorie entro dicembre, non lasciano ancora molto margine di attesa ma visto che dalle promesse fatte dal ministro Guerini può dipendere o meno la possibilità di fare o non fare il 50% degli aventi diritto e visto che c’è ancora un piccolo margine di attesa, abbiamo deciso di continuare a sperare fino all’ultimo giorno utile.
Per quanto………
Continua la lettura sul sito
CLICCA QUI
#Nessundorma
Come sempre il nostro Sindacato è attento ai propri iscritti ed ora più che mai è importante la presenza di Confintesa FP Toscana il sindacato che può essere l’interlocutore con cui interfacciarsi con l’amministrazione, ed avere adeguato supporto nel lavoro quotidiano!
Cari colleghi, dateci forza con la vostra adesione perché è arrivato il momento di cambiare, c’è bisogno di aria nuova e di nuove attenzioni per le sfide che ci attendono.
Contattaci ed iscriviti a Confintesa FP perché ora più che mai è necessario il tuo coinvolgimento, non rimanere passivamente a veder passare davanti a te, senza poter dire la tua, tutto quello che ti riguarda! Eppoi ci sono molte ed interessanti novità esclusive riservate agli iscritti!
CLICCA QUI
Ma puoi essere parte attiva anche come nostro Rappresentante nel posto di lavoro.
Contattaci per diventare nostro #Rappresentante e per ricevere materiale e formazione. Per questo sino al 31 ottobre 2020 procederemo a selezionare le #candidature di tutti quei colleghi che vogliono fare questa interessante esperienza, che ci giungeranno sia tramite compilazione del form presente nel nostro sito clicca qui che tramite email scrivendo a toscana@confintesafp.it, o contattandoci con un messaggio tramite WhatsApp al numero 3771662131(non è una linea voce).
Inoltre, ricordiamo che la Segreteria Generale Regionale ha attivato un servizio gratuito a cui ci si può rivolgere per avere informazioni e indicazioni per una prima applicazione delle norme in fatto di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: il nostro esperto è disponibile a dare il suo contributo in tema e a seguire gli iscritti che avessero necessità di supporto e di intervento.
Per attivare il servizio basta compilare il form qui sotto
Errore: Modulo di contatto non trovato.