Difesa: Iniziano le trattative per le progressioni verticali
2023 – Anno della Realizzazione
Grazie alla definizione dell’accordo sulle competenze delle famiglie professionali, sottoscritto da Confintesa FP il 20 settembre 2023, si è tenuto martedì 26 settembre l’atteso, primo, tavolo di confronto sulle progressioni verticali tra le aree. Considerando che tale tavolo è previsto dal CCNL sottoscritto il 9 maggio 2022, ci saremmo aspettati dall’Amministrazione più dati certi su cui avviare il ragionamento ma dati certi non ce ne sono stati forniti.
A noi di Confintesa FP sembra ovvio, per poter discutere sul quanti e sul come, avere a disposizione la quantificazione dei costi, la consistenza degli organici, la previsione del piano assunzionale 2024/2026.
Questo per dare alcune risposte ai colleghi della Toscana che ci hanno interpellato ma è faticoso star dietro ad una amministrazione approssimativa ed elefantiaca…abbiamo bisogno del tuo sostegno!
CLICCA QUI
FPermettici ora di farti conoscere meglio la grande Famiglia Confintesa FP che in “Toscana ” offre anche tanti altri servizi.
I nostri servizi esclusivi: il centro di “ascolto gratuito per le fragilità ” con uno psicologo pronto a dare un primo orientamento ed il nostro servizio di consulenza gratuita sulle tematiche di “sicurezza sul lavoro ” è sempre attivo con “Sicurezza, the first! ” con un esperto in materia, e con due “commissioni territoriali ” pronte a valutare i casi che vengono segnalati.
Inoltre abbiamo “Caf, Patronato ” e tanti altri servizi di “consulenza giuridica, condominiale, fiscale e tributaria “.
Di recente abbiamo anche stabilito un tariffario fortemente scontato “con uno specialista di medicina del lavoro “.
Infine, l’iscrizione a Confintesa FP offre i “buoni pasto ” di benvenuto, perché agiamo sempre e solo per i nostri iscritti!
Se poi vuoi rappresentare Confintesa FP nel tuo posto di lavoro, sono ancora disponibili posizioni di “dirigente sindacale ” alle quale accedere con una adeguata formazione in materia.
Ecco, entrare in “Confintesa FP ” non è come essere un numero fra tanti. È un percorso per riappropriarsi dei propri spazi e ruoli nell’ambito lavorativo avendo sempre ben presenti i diritti e i doveri che ci spettano.
Ricordati, “chi pecora si fa, il lupo se la mangia ” (in tutte le lingue del mondo!)
“Contattaci ” compilando il form
Oppure “inviaci ” una mail
toscana@confintesafp.it
Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile!
Visita la “pagina a te dedicata “
CLICCA QUI
Quindi “per chi aderisce a Confintesa FP ci sono molti vantaggi ” che vanno anche oltre la tutela sindacale che da sempre svolgiamo:
dalle “assicurazioni sui rischi sul lavoro ” a quella del “capo famiglia “, dai corsi di “lingue ” alla certificazione “ECDL “, dalla “editoria giuridica ” alla “casella PEC gratuita “!
Altresì, abbiamo riservato ai nostri associati “piani sanitari ” con moltissimi vantaggi
CLICCA QUI