Difesa: Chiesta da Confintesa FP la stabilizzazione delle somme per il Personale Civile

Il Coordinamento Nazionale di Confintesa FP Difesa ha chiesto al Ministro Lorenzo Guerini di attivarsi prontamente perché non vadano perdute le somme conquistate nel 2017 in favore del personale civile. Si tratta infatti di 21 milioni di euro che se non stabilizzati o confermati per il 2022 rischiano di sparire!

In Toscana si vive con grande apprensione questa situazione perché è troppo il tempo che è passato tra una promessa e l’altra…

Questo il comunicato:

FLASH 2021.10.05 n.14 lettera al ministro_stabilizzazione 21 milioni

Ma Confintesa FP non si ferma qui! Nell’interesse di tutti i lavoratori

Da ottobre di quest’anno è stato attivato un nuovo servizio di ascolto gratuito per tutti gli iscritti! Presso la nostra Sede in Firenze sarà presente un servizio con psicologo quale primo orientamento per gli iscritti che necessitano di un punto fermo a cui rivolgersi nei momenti di fragilità.

Il servizio è esclusivamente su appuntamento tramite email all’indirizzo:

serviziodiascolto.confintesa@gmail.com>

Ricordiamo anche a tutti i colleghi della Toscana che è sempre attivo il nostro servizio per la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Siamo sempre in prima linea, infatti, nell’interesse del personale per cercare di vigilare affinché siano garantite la massima tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Tutti i lavoratori hanno diritto ad un ambiente decoroso, avere l’accesso alle tutele ed essere tranquilli quando rientrano nel loro ambiente familiare”: Dice il Segretario Generale Regionale della Toscana Sandra Badiiquindi contattaci se credi di non operare in un ufficio in linea con le norme di tutela o se non accedi al lavoro agile o alla flessibilità“.

Il nostro esperto Umberto Fragassi sarà a disposizione per dare indicazioni in questo senso.

Contattaci:

u.fragassi@confintesafp.it

toscana@confintesafp.it

Inoltre ricordiamo tutte le iniziative cheConfintesa FPha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio nonché il benefit di benvenuto a chi si iscriverà al Sindacato!

CLICCA QUI

E non finisce qui!

Una novità assoluta per tutti gli iscritti ed unica nel panorama sindacale e di tutela!

Nasce Confintesa Salute!

Confintesa Salute è stata costituita nel 2021 per volontà della Confederazione INTESA per l’Autonomia Sindacale, di CONFINTESA Funzione Pubblica e di CONFINTESA Sanità per rispondere efficacemente alle esigenze di assistenza sanitaria integrativa per gli iscritti e i propri familiari.

Confintesa Salute ha studiato e posto a disposizione degli Iscritti un ventaglio di Piani Sanitari utili a sostenere le persone nel momento in cui esse abbiano un problema di salute. Gli iscritti possono costruire una copertura sanitaria su misura scegliendo tra diverse soluzioni a disposizione e secondo le proprie esigenze.

CLICCA QUI

Guarda il TG di Confintesa: le notizie viste da un lato diverso!

CLICCA QUI

 

Contattaci anche per diventare nostro Rappresentante nel tuo posto di lavoro! Un’occasione per essere sempre aggiornato ed operativo!

toscana@confintesafp.it

o tramite compilazione del seguente form

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.