Contrattazione all’Istituto Scienze Militari di Firenze – Protocollo Covid19 e Fus 2020
Contrattazione all’Istituto Scienze Militari di Firenze – Protocollo Covid19 e Fus 2020
Confintesa FP Firenze ha partecipato alla contrattazione presso l’Istituto Scienze Militari il 28 gennaio u.s.
Ci sono stati molti interventi sui due argomenti: Confintesa FP Firenze ha rimarcato l’importanza della tutela della salute di tutti i colleghi che non può essere assolutamente lasciata indietro rispetto a tutto il resto. Molte osservazioni sono state avanzate anche sulla distribuzione del FUS riferito all’anno 2020, interessato dalla situazione pandemica ancora in atto. Dopo ampia discussione, alla fine è stata trovata l’intesa tra le parti. Per avere ragguagli sui contenuti degli accordi contattaci.
Come vedete siamo sempre in prima linea nell’interesse del personale e per la massima tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Tutti i lavoratori hanno diritto ad un ambiente decoroso, ad avere l’accesso alle tutele ed essere tranquilli quando rientrano nel loro ambiente familiare: contattaci se credi di non operare in un ufficio in linea con le norme di tutela o se non accedi al lavoro agile o alla flessibilità.
Il nostro esperto Umberto Fragassi sarà a disposizione per dare indicazioni in questo senso.
Contattaci:
u.fragassi@confintesafp.it
toscana@confintesafp.it
Inoltre ricordiamo tutte le iniziative che Confintesa FP ha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio nonché il benefit di benvenuto a chi si iscriverà al Sindacato!