CONFINTESA FP: aggiornamenti dagli uffici della Toscana
Proprio oggi comincia quella che è la cd. fase 2 e Confintesa FP della Toscana continua a svolgere la sua attività di controllo e di aggiornamento.
La Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana ha disposto l’apertura degli uffici che richiedono necessariamente la presenza di personale sul luogo di lavoro nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 14.00, rispettando tutte le misure di prevenzione, di contrasto e di contenimento della diffusione del Covid 19.
Per quanto riguarda invece la Commissione Tributaria Regionale della Toscana, Sezione distaccata di Livorno, è stato aggiornato l’organigramma degli incarichi e dei servizi.
Quanto all’Agenzia Delle Entrate, è stata disposta la chiusura temporanea delle sede della Direzione Provinciale di Firenze dal 4 al 6 maggio 2020 per la sanificazione dei locali.
Confintesa FP della Toscana, come ha fatto finora, non abbasserà la guardia per la tutela della salute di tutti i lavoratori in questa fase 2, quella più delicata e dove bisogna prestare ancora più attenzione.