CONFINTESA FP Toscana: aggiornamenti su Giustizia, Entrate

Confintesa FP Toscana continua ad aggiornarvi.

Numero ridotto di dipendenti presenti in ufficio per quanto riguarda l’Agenzia Delle Entrate con un’ulteriore novità già accennata nella riunione del 15 aprile: una proroga delle ferie pregresse del personale fino al 30 giugno del 2020.

Il 20 aprile è stata avviata la procedura di sanificazione della Direzione Provinciale dell’Agenzia Delle Entrate di Prato.

Nel settore Giustizia, è stato istituito un sussidio sia per il personale del Corpo di Polizia Penitenziaria che per quello della giustizia minorile e di comunità che ha contratto il Covid 19.

A tal proposito ci è stato comunicato che ha avuto inizio la somministrazione di test sierologici rapidi per tutto il personale della Casa Circondariale di Siena.

Confintesa FP della Toscana, inoltre, si è già attivata per mettere in sicurezza i lavoratori in quella che sarà la cd. fase 2, quella della ripresa. È in costante contatto ,infatti, con le diverse amministrazioni al fine di verificare se tutte le misure di sicurezza siano rispettate, ricordando alle stesse tutta una serie di obblighi che incombono sul datore di lavoro.

Solo in un’ottica di collaborazione si ripartirà in tempi brevi e nella maniera più corretta e sicura per tutti i dipendenti.

x-default

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.