Conferenza di Organizzazione della Toscana e Direttivi Regionali e Provinciali
Una intensa #giornata di #lavoro e #studio quella del 14 settembre scorso per i dirigenti sindacali di #Confintesa FP della #Toscana riuniti presso l’Hotel Adriatico di #Firenze. I lavori sono iniziati nella seconda metà della mattinata con il #Direttivo #Provinciale e sono proseguiti nel pomeriggio con la #Conferenza di #Organizzazione regionale all’interno della quale si è svolto il #Direttivo #Regionale ed una sessione di #formazione in tema di #sicurezza con Umberto Fragassi e previdenza con Giovanni Carnesi.
Presenti ai lavori il #Coordinatore #Nazionale #Interno e #Segretario #Nazionale #Enzo di Lalla, il #Segretario #Generale #Regionale #Emilia #Romagna Jorick #Bernardi, il Segretario Generale #Provinciale di #Arezzo #Ottavio di Donna.
Il Segretario Generale #Regionale della Toscana #Sandra #Badii ha trattato temi molto importanti: dal rinnovo del #CCNL #funzioni centrali, alle nuove opportunità offerte a coloro che scelgono Confintesa FP come sindacato di riferimento e tutela.
Nei vari interventi, è stato rimarcato il nuovo modo con cui Confintesa FP svolge la propria attività #sindacale e come approccia i temi cari ai #lavoratori.
In chiusura Badii ha voluto ribadire ancora una volta l’opportunità offerta a ciascuno di essere #protagonisti nel cambiamento e che bisogna ripartire #insieme per ridare #dignità al lavoro ed al lavoratore pubblico.