Commissariato Sesto Fiorentino pericolante? Intanto alcuni uffici cambiano casa

Commissariato Sesto Fiorentino pericolante? Intanto alcuni uffici cambiano casa

A causa delle pericolosità commesse alla inagibilità strutturale della “Villa La Zambia”, lo stabile che ospita il Commissariato di Sesto Fiorentino, alcuni uffici dovranno cambiare sede e saranno allocati presso lo Zoworking di via Bruschi n. 128 proprio in Sesto Fiorentino, una apposita area creata per ospitale attività di vario genere nel mondo del business.

Molte volte e in molte sedi si è parlato della struttura di Villa La Zambia e delle problematiche di stabilità e sicurezza e finalmente ora si inizia a cambiare sede” osserva il Segretario Generale Provinciale di Confintesa F.P. Firenze Sandra Badii perché la sicurezza viene prima di tutto e questo concetto dovrà essere sempre ben presente in qualsiasi contesto lavorativo. Noi” prosegue Badii “continueremo nella nostra opera di segnalazione di problematiche commesse alla sicurezza e salute ma la parte più importante la dovranno fare i lavoratori indicandoci tutti i casi sospetti”.

Ricordiamo a tutti i colleghi della Toscana che è sempre attivo il nostro servizio per la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Siamo sempre in prima linea, infatti, nell’interesse del personale per cercare di vigilare affinché siano garantite la massima tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Tutti i lavoratori hanno diritto ad un ambiente decoroso, avere l’accesso alle tutele ed essere tranquilli quando rientrano nel loro ambiente familiare: contattaci se credi di non operare in un ufficio in linea con le norme di tutela o se non accedi al lavoro agile o alla flessibilità.
Il nostro esperto Umberto Fragassi sarà a disposizione per dare indicazioni in questo senso.
Contattaci:
u.fragassi@confintesafp.it
toscana@confintesafp.it
Inoltre ricordiamo tutte le iniziative che Confintesa FP ha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio nonché il benefit di benvenuto a chi si iscriverà al Sindacato!

CLICCA QUI

E le novità non sono finite!
Guarda il TG di Confintesa: le notizie viste da un lato diverso!

CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.