Cerimonia di Natale presso San Giovanni dei Cavalieri – Questore Santarelli: Lavoriamo tutti per la stessa causa

Il Segretario Generale Provinciale di Confintesa FP di Firenze con una delegazione ha partecipato oggi alla Cerimonia di Natale presso la chiesa di San Giovanni dei Cavalieri officiata da Mons. Luigi Innocenti, alla presenza del Prefetto Guidi, del Questore Santarelli ed altri Dirigenti.

Il Questore, prima del congedo finale, ha espresso i suoi ringraziamenti al personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno che insieme collaborano per dare sicurezza ai cittadini soprattutto in questo duro periodo caratterizzato dall’emergenza sanitaria Covid19.

Alla fine della Cerimonia, c’è stato il tradizionale scambio di auguri a distanza.

Una cerimonia sobria e sentita che ha regalato un istante di serenità in questo duro periodo che ha portato via familiari, colleghi ed amici. Ciò che ha precisato il Questore Santarelli prima della fine della funzione ci ha fatto piacere perché ha riconosciuto l’importanza della collaborazione tra tutti i dipendenti per la sicurezza del paese” osserva il Segretario Generale Provinciale di Confintesa FP Firenze Sandra Badiicreare divisioni tra chi quotidianamente opera per la collettività non giova a nessuno. L’approssimarsi del Natale deve rappresentare una ulteriore occasione per stabilire vicinanza e unità tra le varie categorie di personale in vista di un obiettivo molto importante che altrimenti non potrà mai essere raggiunto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.