Cambio al vertice della Questura di Prato: Arriva Cannizzaro
Cambio al vertice della Questura di Prato: Arriva Cannizzaro
Giuseppe Cannizzaro è il nuovo Questore di Prato; succede ad Alessio Cesareo trasferito alla Questura di Ascoli Piceno. Il Dr. Paolo Maria Pomponio, già dirigente del Compartimento Polstrada della Toscana e poi Questore ad Ascoli, rientra la Ministero dell’Interno presso la direzione delle specialità di Polizia.
Al nuovo Questore di Prato auguriamo buon lavoro, nella certezza di intraprendere un cammino di collaborazione per tutto quello che riguarda il personale.
Come sempre il nostro Sindacato è attento ai propri iscritti ed ora più che mai è importante la presenza di Confintesa FP Toscana il sindacato che può essere l’interlocutore con cui interfacciarsi con l’amministrazione, ed avere adeguato supporto nel lavoro quotidiano!
Cari colleghi, dateci forza con la vostra adesione perché è arrivato il momento di cambiare, c’è bisogno di aria nuova e di nuove attenzioni per le sfide che ci attendono.
Contattaci ed iscriviti a Confintesa FP perché ora più che mai è necessario il tuo coinvolgimento, non rimanere passivamente a veder passare davanti a te, senza poter dire la tua, tutto quello che ti riguarda! Eppoi ci sono molte ed interessanti novità esclusive riservate agli iscritti!
CLICCA QUI
Ma puoi essere parte attiva anche come nostro Rappresentante nel posto di lavoro.
Contattaci per diventare nostro #Rappresentante e per ricevere materiale e formazione. Per questo sino al 31 ottobre 2020 procederemo a selezionare le #candidature di tutti quei colleghi che vogliono fare questa interessante esperienza, che ci giungeranno sia tramite compilazione del form presente nel nostro sito clicca qui che tramite email scrivendo a toscana@confintesafp.it, o contattandoci con un messaggio tramite WhatsApp al numero 3771662131(non è una linea voce).
Inoltre, ricordiamo che la Segreteria Generale Regionale ha attivato un servizio gratuito a cui ci si può rivolgere per avere informazioni e indicazioni per una prima applicazione delle norme in fatto di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: il nostro esperto è disponibile a dare il suo contributo in tema e a seguire gli iscritti che avessero necessità di supporto e di intervento.
Per attivare il servizio basta compilare il form qui sotto
Errore: Modulo di contatto non trovato.