Automobile Club d’Italia di Firenze: Front Desk telefonico

È da poco terminata la riunione in videoconferenza con l’ACI di Firenze. Erano presenti il Direttore, dott. S. Petrucci, le RSU, le altre OO.SS. e per Confintesa FP la dott.ssa Elisa Mormile. All’ordine del giorno si è discusso dell’attuazione e della definizione del progetto in ambito locale.

Si tratta del cd. Front Desk telefonico, un progetto locale che ha come obiettivo quello di fornire un servizio di informazione immediato e di facile utilizzo rivolto ai cittadini e all’utenza professionale.

A tale progetto parteciperanno tutti i dipendenti della Direzione, ciascuno in base alle proprie competenze e professionalità e sarà previsto un corso di formazione.

Un progetto che avrà il merito di offrire un servizio efficiente che preveda il coinvolgimento di tutte le risorse umane presenti, di dare risposte veloci e immediate e di offrire un canale di comunicazione supplementare che si va ad aggiungere alle mail con il vantaggio di evitare inutili accessi fisici all’ufficio e di rendere più informata l’utenza.

Confintesa FP ritiene condivisibile tale proposta e continuerà a tenervi aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.