Agenzia Delle Dogane e dei Monopoli: richiesta incontro urgente
Nonostante l’emergenza Covid 2019, Confintesa FP non rinuncia a tutelare i lavoratori.
A tal proposito, infatti, Confintesa FP reitera la richiesta di un incontro urgente con i vertici dell’Agenzia Delle Dogane e dei Monopoli al fine di raggiungere un accordo sulla corresponsione delle somme relative al fondo 2018 e contestualmente agire affinché il MEF autorizzi la liberatoria sulla corresponsione del fondo 2019.
Ma ciò che preme ancora di più a Confintesa FP è che venga applicata la graduatoria dei trasferimenti delle regioni Sicilia, Campania e Lazio perché adesso, più che mai, i dipendenti coinvolti sentono ancora di più il bisogno di riabbracciare i propri cari…
Inoltre, il confronto ha come obiettivo anche quello di discutere e risolvere le criticità che affliggono le Direzioni di alcune regioni come Calabria, Campania, Toscana e Lombardia.
E infine altro oggetto dell’incontro riguarderà l’adozione di una procedura più veloce per quanto riguarda i passaggi all’interno delle Aree Funzionali.
Confintesa FP, dunque, non è disposta a fermarsi e adotterà tutte le iniziative necessarie per tutelare questi lavoratori.