TOSCANA – Giustizia – Importante iniziativa per mancata riqualificazione ed altro
Come stiamo dimostrando stiamo seguendo attentamente tutto il contenzioso sia per la perdita di chances che sull’inquadramento dei B3, e prima di chiedere i soldi ai nostri iscritti per un ricorso vogliamo depositare per tutti i nostri iscritti i tentativi di conciliazioni (non più obbligatori) che hanno il pregio di interrompere, con costi bassissimi, i termini di prescrizione per l’azione giudiziale (ricordiamo che i 10 anni per la perdita di chances decorrono dal 15/02/2001, data di pubblicazione degli avvisi di selezione) che proporremo solo qualora resti l’unica strada percorribile. In allegato termini e modalità operative.
Vogliamo anche comunicare a tutti che un ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo proposto anni fa da altro sindacato è stato dichiarato irricevibile il 31 maggio 2012. E’ una notizia che a distanza di oltre un anno non è stata resa nota dai proponenti ma che diffondiamo perché la riteniamo di interesse generale di tutti i lavoratori.
Troverai tutte le notizie utili per partecipare.
Per ogni informazione rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30, alla nostra segreteria (tel. 06.64760230, cell. 349.1429660) o per email a giustizia@federazioneintesa.it