Festa del lavoro in arrivo! Confintesa FP anche in Toscana presente con il Welfare per gli iscritti
2023 – Anno della Realizzazione
IL WELFARE SECONDO CONFINTESA FP
Essere “diversamente sindacalisti” è un modo di essere, un impegno ed una sfida che richiede continuo rinnovamento, fantasia ed onestà.
Confintesa FP festeggerà il lavoro, dal primo maggio, con una nuova iniziativa riservata ai propri iscritti, anticipando il Welfare integrativo previsto dal CCNL del Comparto Funzioni Centrali e lo farà, ancora una volta, con le proprie risorse.
Confintesa FP metterà a disposizione per il 2023 contributi per benefici di natura assistenziale e sociale in favore dei propri iscritti, quali: spese relative a asili nido, all’acquisto di libri scolastici, di abbonamenti per mezzi pubblici, per i centri estivi dei figli, per polizze sanitarie integrative delle prestazioni erogate dal servizio sanitario nazionale, ecc. ecc.
Il Bando Welfare Integrativo, riservato agli iscritti, è già pronto ma per conoscerlo occorrerà aspettare il primo maggio.
Il conto alla rovescia è iniziato!
FLASH-WELFARE-2023-CONFINTESA-FP
Speriamo di avere fornito una ulteriore puntuale informazione su quanto offre l’iscrizione al nostro sindacato!
Ecco, ora consentici di presentarti Confintesa FP in Toscana
Questa è la grande Famiglia Confintesa FP che in “Toscana ” offre anche tanti altri servizi.
I nostri servizi esclusivi: il centro di “ascolto gratuito per le fragilità ” con uno psicologo pronto a dare un primo orientamento ed il nostro servizio di consulenza gratuita sulle tematiche di “sicurezza sul lavoro ” è sempre attivo con “Sicurezza, the first! ” con un esperto in materia, e con due “commissioni territoriali ” pronte a valutare i casi che vengono segnalati.
Inoltre abbiamo “Caf, Patronato ” e tanti altri servizi di “consulenza giuridica, condominiale, fiscale e tributaria “.
Di recente abbiamo anche stabilito un tariffario fortemente scontato “con uno specialista di medicina del lavoro “.
Infine, l’iscrizione a Confintesa FP offre i “buoni pasto ” di benvenuto, perché agiamo sempre e solo per i nostri iscritti!
Se poi vuoi rappresentare Confintesa FP nel tuo posto di lavoro, sono ancora disponibili posizioni di “dirigente sindacale ” alle quale accedere con una adeguata formazione in materia.
Ecco, entrare in “Confintesa FP ” non è come essere un numero fra tanti. È un percorso per riappropriarsi dei propri spazi e ruoli nell’ambito lavorativo avendo sempre ben presenti i diritti e i doveri che ci spettano.
Ricordati, “chi pecora si fa, il lupo se la mangia ” (in tutte le lingue del mondo!)
“Contattaci ” compilando il form
Oppure “inviaci ” una mail
toscana@confintesafp.it
Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile!
Visita la “pagina a te dedicata “
CLICCA QUI
Quindi “per chi aderisce a Confintesa FP ci sono molti vantaggi ” che vanno anche oltre la tutela sindacale che da sempre svolgiamo:
dalle “assicurazioni sui rischi sul lavoro ” a quella del “capo famiglia “, dai corsi di “lingue ” alla certificazione “ECDL “, dalla “editoria giuridica ” alla “casella PEC gratuita “!
Altresì, abbiamo riservato ai nostri associati “piani sanitari ” con moltissimi vantaggi