1° Maggio ed il Piano Draghi
1 Maggio e il Piano Draghi
Ancora un Primo Maggio su una piazza virtuale, reclamando l’art. 1 della Costituzione, rivendicando una ripresa efficiente e non una corsa al saccheggio!
L’anno scorso Confintesa chiese la “Solidarietà Europea basata su una immissione di liquidità nel tessuto sociale, un accordo straordinario per questa situazione eccezionale”
Dopo un anno di incertezze e trattative, ci hanno (quasi) dato ragione, con “l’incognita debito”
1° Maggio 2021 – Collegati!
Il Primo Maggio insieme! Ore 10,30 in diretta Facebook
Ricordiamo a tutti, inoltre, che è attivo presso la Segreteria Generale della Toscana un servizio per la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Siamo sempre in prima linea, infatti, nell’interesse del personale per cercare di vigilare affinché siano garantite la massima tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Tutti i lavoratori hanno diritto ad un ambiente decoroso, avere l’accesso alle tutele ed essere tranquilli quando rientrano nel loro ambiente familiare: contattaci se credi di non operare in un ufficio in linea con le norme di tutela o se non accedi al lavoro agile o alla flessibilità.
Il nostro esperto Umberto Fragassi sarà a disposizione per dare indicazioni in questo senso.
Contattaci:
u.fragassi@confintesafp.it
toscana@confintesafp.it
Inoltre ricordiamo tutte le iniziative che Confintesa FP ha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio nonché il benefit di benvenuto a chi si iscriverà al Sindacato!
CLICCA QUI
E le novità non sono finite!
Guarda il TG di Confintesa: le notizie viste da un lato diverso!
CLICCA QUI