Inps – Esame al tavolo nazionale del piano organizzativo lavoro agile “POLA”

Inps – Esame al tavolo nazionale del piano organizzativo lavoro agile “POLA”

Giovedì si è riunito l’O.P.I. con all’O.d.G. l’esame dell’ultima versione del Piano Organizzativo del Lavoro Agile. Il POLA che, ricordiamo, accompagnerà il passaggio della modalità di lavoro agile dalla fase emergenziale a quella ordinaria, dovrebbe essere approvato definitivamente dal C.D.A. nella prima decade di marzo insieme al Piano per la performance.

Ecco il comunicato divulgato dal Coordinamento Nazionale Inps della Confintesa FP

20210220_1 POLA

Ricordiamo anche che Confintesa FP Toscana è sempre in prima linea nell’interesse del personale e per la massima tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Tutti i lavoratori hanno diritto ad un ambiente decoroso, ad avere l’accesso alle tutele ed essere tranquilli quando rientrano nel loro ambiente familiare: contattaci se credi di non operare in un ufficio in linea con le norme di tutela o se non accedi al lavoro agile o alla flessibilità.
Il nostro esperto Umberto Fragassi sarà a disposizione per dare indicazioni in questo senso.
Contattaci:
u.fragassi@confintesafp.it
toscana@confintesafp.it
Inoltre ricordiamo tutte le iniziative che Confintesa FP ha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio nonché il benefit di benvenuto a chi si iscriverà al Sindacato!

CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.