Festività 2020/2021
La Segreteria Generale Regionale della Toscana e la Segreteria Generale di Firenze, insieme a tutti i Coordinamenti Regionali e Provinciali, le Commissioni e i Dipartimenti, e tutti i Dirigenti Sindacali impegnati ogni giorno per la tutela dei lavoratori, augurano a tutti voi serene Festività Natalizie e Felice Anno Nuovo, nella speranza che si possano avere giorni migliori che possano darci sollievo e serenità lasciando alle spalle il pesante e triste anno 2020!
Le nostre attività riprenderanno il giorno 11 gennaio 2021 e sarà un anno impegnativo per tutti noi, con nuove sfide e nuove situazioni che si andranno a delineare!
Ricordiamo che rimangono attivi i servizi online: i nostri Dirigenti sono pronti ad intervenire a tutela di quanti hanno necessità.
Come vedete siamo sempre in prima linea nell’interesse del personale compresa la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Tutti i lavoratori hanno diritto ad un ambiente decoroso, ad avere l’accesso alle tutele ed essere tranquilli quando rientrano nel loro ambiente familiare: contattaci se credi di non operare in un ufficio in linea con le norme di tutela o se non accedi al lavoro agile o alla flessibilità.
Il nostro esperto Umberto Fracassi sarà a disposizione per dare indicazioni in questo senso.
Contattaci:
u.fracassi@confintesafp.it
toscana@confintesafp.it
Inoltre ricordiamo tutte le iniziative che Confintesa FP ha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio e i corsi di lingue nonché il benefit di benvenuto a chi si iscriverà al Sindacato!
CLICCA QUI
Ci sono tantissimi buoni motivi per essere di Confintesa FP!!