Firenze – Commissione Provinciale Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro: al via una verifica delle modalità di ingresso del pubblico nelle strutture
Firenze – Commissione Provinciale Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro: al via una verifica delle modalità di ingresso del pubblico nelle strutture
Nell’ambito delle proprie competenze, la Commissione Provinciale Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro di Firenze farà partire oggi una attività di verifica delle modalità di ingresso del pubblico, fornitori operai etc.. compresi, all’interno delle strutture pubbliche del comparto funzioni centrali al fine della loro identificazione in caso si manifesti un caso di Covid19 positivo che imponga il tracciamento.
Questa iniziativa si va ad aggiungere a tutte le altre, poste in essere per la tutela dei dipendenti attesi i gravi problemi che sta creando la pandemia anche nella nostra città. Infatti sono partite anche lettere di richiesta ai Dirigenti di singoli posti di lavoro con le quali si chiede di acquisire informazioni circa le azioni che vengono poste in essere a seguito di caso positivo a Covid19.
La Commissione è disponibile a dare il proprio contributo ai Dirigenti Sindacali che abbiamo necessità di un confronto o di un intervento nelle strutture di competenza.
Ricordiamo che anche i singoli iscritti sull’argomento possono inviarci quesiti e osservazioni tramite il nostro esperto Umberto Fragassi.
I nostri contatti:
Inoltre ricordiamo tutte le iniziative che Confintesa FP ha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio nonché il benefit di benvenuto a chi si iscriverà al Sindacato!