Speciale Interno – Finalmente sbloccati i fondi in busta paga!
Speciale Interno – Finalmente sbloccati i fondi in busta paga!
Dopo le diffide inviate e gli interventi di Confintesa FP della Toscana si è sbloccata anche la situazione del pagamento del Premio Covid19 relativo al mese di marzo e che moltissimi dipendenti non avevano ricevuto.
Nel prossimo stipendio dunque i dipendenti del Ministero dell’Interno di Firenze avranno anche questo emolumento, insieme al compenso dei Fondi Risorse Decentrate: produttività dal 01/2018 al 12/2018, Fua 01/2019 al 12/2019, fondo di sede 01/2019 12/2019, compenso produttività 01/2019 12/2019, come tutti i loro colleghi.
Molte famiglie monoreddito o con familiari in cassa integrazione ora potranno avere un minimo di respiro.
Confintesa FP Toscana è sempre in prima linea per tutti gli iscritti!
Questa azione, insieme a tante altre, è un’esclusiva del nostro Sindacato che come avete potuto leggere nei comunicati, si è fatto portavoce del malcontento degli iscritti da subito.
Inoltre, dopo una dura nota al Questore di Firenze, si è attivata la contrattazione sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro della quale daremo notizie, circa l’esito dell’incontro.
Inoltre ricordiamo tutte le iniziative che Confintesa FP ha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio nonché il benefit di benvenuto a chi si iscriverà al Sindacato!