CONFINTESA FP: aggiornamenti dalla Giustizia di Livorno e Direzione Entrate della Toscana

Confintesa FP Toscana continua ad aggiornarvi su quanto sta accadendo nelle amministrazioni.

Il presidente del Tribunale di Livorno con nota del 7 maggio ha stabilito che lo smart working può essere utilizzato soltanto per due giorni a settimana. Riduttivo difronte al pericolo di nuovi contagi…?

Per quanto riguarda, invece, l’Ufficio del Giudice di Pace di Livorno, è stato stabilito che il 50% delle ore di lavoro settimanali saranno effettuate in smart working e il restante 50% in ufficio e che le persone immunodepresse e quelle che abitano a più di 50 Km da Livorno dovranno recarsi in ufficio due giorni a settimana, quando svolgono un orario di lavoro articolato su sei giorni alla settimana e, in modo alternato, quando il loro orario è articolato su cinque giorni lavorativi. Almeno sono poste in situazione di sicurezza i lavoratori più deboli.

I dipendenti dell’Ufficio del Giudice di Pace di Portoferraio svolgeranno il lavoro in smart working solo un giorno a settimana e ogni cancelleria svolgerà almeno un giorno alla settimana di apertura al pubblico durante l’orario pomeridiano.

Infine si segnala l’interpello ex art 18 del CCNI da parte della Direzione Regionale della Toscana dell’Agenzia Delle Entrate. Sono disponibili 3 posti come capo area ufficio provinciale territoriale: uno per l’area servizi di pubblicità immobiliare di Grosseto, uno per l’area servizi di pubblicità immobiliare di Pescia e l’altro per l’area servizi di pubblicità immobiliare di Pisa.

La domanda potrà essere presentata entro le ore 24 del 18 maggio 2020.

Ricordiamo che Confintesa FP ha messo in campo importanti iniziative che invitiamo a leggere

CLICCA QUI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.