CONFINTESA FP: aggiornamenti

Nonostante l’emergenza Covid 2019, Confintesa FP continua a tenere sotto controllo le  modalità di lavoro delle pubbliche amministrazioni e ad informare tutti gli interessati.

Le modalità di lavoro agile e smart working continuano ad essere utilizzate dall’Agenzia Delle Entrate che nell’ultimo periodo conta davvero pochissimi dipendenti presso le rispettive sedi. A tal proposito, inoltre, si segnala anche una riduzione delle giornate di apertura al pubblico degli uffici territoriali sub- provinciali.

Stesse modalità di lavoro vengono applicate dalla Agenzia Delle Dogane e Dei Monopoli di Prato e Pistoia con una relativa indicazione dei presidi relativi allo svolgimento dell’attività di segreteria.

Anche l’Istituto Geografico Militare di Firenze ha disposto nei confronti del personale civile la modalità di lavoro agile prorogandola fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid 2019.

Ma in questo contesto si segnalano anche le nuove nomine che riguardano: l’Istituto penale Minori di Firenze, dove è stata nominata la dott.ssa Antonia Bianco, Funzionario della professionalità pedagogica, area III F4, e la Direzione Provinciale di Prato dell’Agenzia Delle Entrate dove sono stati nominati Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) Beni Marco e addetti al servizio di prevenzione e protezione (ASPP) Galdi Franco, Sola Marco, Izzo Angela e Boschi Mara.

Infine si rammenta che Confintesa FP dà la possibilità agli iscritti e ai membri della propria famiglia di seguire corsi di inglese on line. Per tutte le informazioni si può contattare il numero 3394269487 oppure scrivere all’indirizzo mail formazione@confintesa.it.

Confintesa FP della Toscana continuerà a tenervi informati, ricordando che è sempre presente e pronta ad agire per la tutela di tutti i lavoratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.