Badii (Confintesa FP Toscana) – La Sicurezza prima di tutto. Anche Confintesa FP della Toscana alla partita di basket nella Giornata mondiale della sicurezza sul lavoro
Anche Confintesa FP della Toscana sarà presente al fianco del Coordinamento Nazionale Prevenzione e Sicurezza – CNPS che insieme all’Associazione Italiana Formazione e Consulenza Sicurezza – AIFeCS, il 28 aprile 2018 giornata mondiale della sicurezza sul lavoro, daranno luogo ad un incontro di basket per educare piacevolmente alla “cultura alla prevenzione”.
“Purtroppo stiamo vivendo un triste momento in cui la scarsa conoscenza delle norme sulla sicurezza sul lavoro sta mietendo vittime, come in una guerra” constata Sandra Badii Segretario Generale Regionale di Confintesa FP della Toscana. “Per questo facciamo nostro lo slogan “La Sicurezza è un gioco di squadra… allora giochiamo” perché vogliamo sensibilizzare tutto il mondo del lavoro, anche quello pubblico di cui noi siamo i rappresentanti perché ci sia la massima attenzione. Basta con morti assurde e basta far finta di nulla!!” Così conclude la sindacalista che sarà presente all’evento con una propria delegazione.