Toscana: Trasferimenti del personale? Lettera morta…o forse no?

Di trasferimenti non se parla davvero più e per chi sino ad oggi utilizzava la classica promessa “iscrizione vs trasferimento” è davvero un grosso problema!

Noi della Federazione Ugl-Intesa, avendo appreso della mobilità verso il Ministero della Giustizia di (solo sigh!) 1000 o poco più posti disponibili di cui, in Toscana ne abbiamo quasi una trentina, siamo a disposizione dei nostri iscritti per la trasmissione del bando, modalità operative e vacanza dei posti. I profili disponibili richiesti a livello nazionale sono:

COD. 1 – n. 88 posti di direttore amministrativo – area III COD. 2 – n. 739 posti di funzionario giudiziario – area III COD. 3 – n. 8 posti di funzionario contabile – area III COD. 4 – n. 29 posti di cancelliere – area II COD. 5 – n. 7 posti di assistente informatico – area II COD. 6 – n. 160 posti di assistente giudiziario – area II

L’Avviso di mobilità ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 30/03/2001 n. 165 per la copertura di complessivi n. 1031 posti a tempo pieno e indeterminato vari profili professionali e stato emesso il 20.01.2015 e LA DOMANDA DOVRA’ ESSERE PRESENTATA ENTRO QUARANTACINQUE (45) GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO.

 

 

Per info contattare toscana@federazioneintesa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.