Firenze: Agenzie Entrate – Direzione Provinciale – trasferimento uffici
Con disposizione di servizio n.30/2014 del 01.09.2014 il Direttore Provinciale ha determinato spostamenti di sede al fine di “conseguire efficienza ed efficacia nell’azione amministrativa, attraverso una più coerente dislocazione del personale nelle aree di lavoro”. In particolare sarà interessato il team IMLA 9 che si sposterà dal 3° al 4° piano, andando ad occupare l’area immediatamente adiacente allo staff dell’Ufficio Controlli, ed in particolare le stanze 431, 433, 434, 435 e 436; dell’area di staff Governo e Analisi si trasferiranno nelle stanze occupate fino a quel momento dal team IMLA 9, fatta eccezione per le stanze n. 325 e 325/1, che rimarranno a disposizione dello staff Gestione Risorse per l’organizzazione del cantiere attualmente in opera; il servizio Protocollo si sposterà nelle stanze 308, 310 e 311, mentre la stanza 309 verrà utilizzata come deposito della posta in partenza e in arrivo; il capo Ufficio Controlli, il coordinatore dell’area di staff Governo e Analisi e il coordinatore dell’area di staff Gestione Risorse disporranno nel dettaglio, ciascuno per le proprie competenze, la collocazione dei singoli addetti e la dislocazione logistica dei gruppi di lavoro. In più ci saranno spostamenti di singoli dipendenti da una stanza all’altra. L’operazione dovrà avvenire a partire dalla prima settimana di settembre 2014.