Il Segretario Generale ospite della trasmissione televisiva “Work Is Progress”
Oggi venerdì 27 giugno su Canale Italia 53 , il canale 53 del digitale terrestre, prosegue il suo percorso il Talk show televisivo dal Titolo “Work Is Progress” (e cioè il lavoro è progresso) che come sottotitola si occupa di lavoro e di pubblica amministrazione ma con una angolatura diversa, quella dei lavoratori; una trasmissione che vede come ospiti in ogni puntata uno o più dirigenti di questa organizzazione sindacale insieme a politici e/o esperti dell’argomento trattato. La trasmissione è settimanale e va in onda ogni venerdì dalle ore 19.00 alle ore 20.30 e in contemporanea sui canali regionali del medesimo network televisivo i canali: italia-133 ed italia-156 che in funzione della regione possono essere posizionati sui canali alti – 800 in su – del digitale terrestre nonchè in replica su Canale Italia 84, altro canale nazionale sempre del digitale terrestre (appunto al canale 84) che è anche canale satellitare.
Lo scopo della trasmissione è quello di cercare di analizzare il lavoro e la pubblica amministrazione guardandoli dalla parte dei lavoratori. Un compito tutt’altro che semplice che noi cerchiamo di svolgere nel migliore modo possibile.
Nella puntata di oggi si parlerà di “Riforma della Pubblica Amministrazione” i cui contenuti sono nel Disegno di Legge Delega e nel Decreto varati lo scorso 13 giugno.
Ospite della puntata di oggi il Segretario Generale della nostra Federazione, Francesco Prudenzano.
Passate la notizia della trasmissione a tutti gli associati, colleghi, amici etc