Riunione in videoconferenza con le Gallerie Degli Uffizi

Nel pomeriggio si è svolta una seconda riunione in videoconferenza con le Gallerie Degli Uffizi per definire i criteri di ripartizione del fondo di sede per l’anno 2020 per il personale. Anche in questo caso erano presenti il direttore, E. Schmidt, le RSU e i rappresentati territoriali delle OO.SS. Per Confintesa Fp erano presenti il Coordinatore Nazionale per i Beni, le attività culturali e il turismo Giuseppe Zicarelli e il Dirigente Sindacale Elisa Mormile.

Si tratta di 3 progetti: uno rivolto al personale tecnico ed amministrativo finalizzato, in generale, al riordino degli archivi cartacei ed informatici degli uffici di appartenenza, all’aggiornamento dell’archivio dei prodotti multimediali, alla mappatura e riconfigurazione delle apparecchiature di rete e dei sistemi informatici; un altro progetto coinvolge il personale di vigilanza e ha come obiettivo la riapertura degli spazi chiusi al pubblico, nel rispetto delle normative anti Covid 19; il terzo progetto riguarda gli storici dell’arte, archeologi, funzionari per le tecnologie III Area che si occuperanno della redazione delle schede per la sezione opere del sito web al fine del miglioramento della qualità dell’offerta culturale.

Confintesa FP, poi, ha chiesto all’Amministrazione di comunicare alle OO.SS. tutte le convenzioni stipulate di volta in volta dalle Gallerie Degli Uffizi.

Infine il Direttore ha annunciato che a breve dovrebbe arrivare un nuovo funzionario Architetto.

Confintesa FP continuerà ad essere presente al fine di tutelare i lavoratori in questa fase particolare.

Ti ricordiamo inoltre che è attivo un servizio per la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Siamo sempre in prima linea, infatti, nell’interesse del personale e per la massima tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro di tutti noi lavoratori.
Tutti i lavoratori hanno diritto ad un ambiente decoroso, ad avere l’accesso alle tutele ed essere tranquilli quando rientrano nel loro ambiente familiare: contattaci se credi di non operare in un ufficio in linea con le norme di tutela o se non accedi al lavoro agile o alla flessibilità.
Il nostro esperto Umberto Fragassi sarà a disposizione per dare indicazioni in questo senso.
Contattaci:
u.fragassi@confintesafp.it
toscana@confintesafp.it
Inoltre ricordiamo tutte le iniziative che Confintesa FP ha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio nonché il benefit di benvenuto a chi si iscriverà al Sindacato!

CLICCA QUI

FLASH 2021 N 1 – ASSICURAZIONE RC PROFESSIONALE GRATUITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.