Premio Covid19: siamo ad ottobre e quanti in Toscana hanno avuto questo “premio” nella busta paga?

Premio Covid19: siamo ad ottobre e quanti in Toscana hanno avuto questo “premio” nella busta paga?

Tutti sappiamo che chi ha lavorato in presenza nel mese di marzo 2020 avrebbe dovuto riscuotere un premio per la misera somma di cento euro rapportate agli effettivi giorni di presenza.
Siamo arrivati a ottobre e sono moltissimi i dipendenti che non hanno visto un centesimo!
La Segreteria Regionale è disponibile ad attivarsi per tutti gli iscritti per capire cosa sia successo al fine di dare corso al pagamento di questi soldi.
Tutti gli iscritti pertanto possono contattarci ai nostri recapiti ed anche mediante la compilazione del Form sottostante

Come sempre il nostro Sindacato è attento ai propri iscritti ed ora più che mai è importante la presenza di Confintesa FP Toscana il sindacato che può essere l’interlocutore con cui interfacciarsi con l’amministrazione, ed avere adeguato supporto nel lavoro quotidiano!
Cari colleghi, dateci forza con la vostra adesione perché è arrivato il momento di cambiare, c’è bisogno di aria nuova e di nuove attenzioni per le sfide che ci attendono.
Contattaci ed iscriviti a Confintesa FP perché ora più che mai è necessario il tuo coinvolgimento, non rimanere passivamente a veder passare davanti a te, senza poter dire la tua, tutto quello che ti riguarda!

CLICCA QUI

Ma puoi essere parte attiva anche come nostro Rappresentante nel posto di lavoro.
Contattaci per diventare nostro #Rappresentante e per ricevere materiale e formazione. Per questo sino al 31 ottobre 2020 procederemo a selezionare le #candidature di tutti quei colleghi che vogliono fare questa interessante esperienza, che ci giungeranno sia tramite compilazione del form presente nel nostro sito clicca qui che tramite email scrivendo a toscana@confintesafp.it, o contattandoci con un messaggio tramite WhatsApp al numero 3771662131(non è una linea voce).

Inoltre, ricordiamo che la Segreteria Generale Regionale ha attivato un servizio gratuito a cui ci si può rivolgere per avere informazioni e indicazioni per una prima applicazione delle norme in fatto di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: il nostro esperto è disponibile a dare il suo contributo in tema e a seguire gli iscritti che avessero necessità di supporto e di intervento.

Per attivare il servizio basta compilare il form qui sotto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.