Dogane e Monopoli….chi difende i lavoratori?

Dogane e Monopoli….chi difende i lavoratori?

Prorogate d’ufficio le PO nelle Dogane e Monopoli, in barba alle regole pattizie vigenti! E per di più con il beneplacito dei sindacati, escluso Confintesa FP.. situazione alquanto singolare e pericolosa.

Ecco il comunicato del Coordinamento Nazionale Confintesa FP Dogane e Monopoli sulla vicenda.

Dogane Comunicato 28 maggio 2021 ConfintesaFP 31236

Dogane 20210531-170033RU-P.O. e I.d.R.

In Toscana siamo molto rammaricati per questo” evidenzia il Segretario Generale Regionale di Confintesa FP Sandra Badiie non capiamo come possa essere così difficile seguire le regole, una volta tanto! Parimenti non capiamo neppure come i lavoratori siano ancora ancorati a certi sindacati che non sembrano avere a cuore l’interesse di una categoria bistrattata ma in prima linea come quella dei dipendenti dell’Agenzia.

Ricordiamo a tutti i colleghi della Toscana, inoltre, che è attivo un servizio per la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Siamo sempre in prima linea, infatti, nell’interesse del personale per cercare di vigilare affinché siano garantite la massima tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Tutti i lavoratori hanno diritto ad un ambiente decoroso, avere l’accesso alle tutele ed essere tranquilli quando rientrano nel loro ambiente familiare: contattaci se credi di non operare in un ufficio in linea con le norme di tutela o se non accedi al lavoro agile o alla flessibilità.
Il nostro esperto Umberto Fragassi sarà a disposizione per dare indicazioni in questo senso.
Contattaci:
u.fragassi@confintesafp.it
toscana@confintesafp.it

Inoltre ricordiamo tutte le iniziative che Confintesa FP ha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio nonché il benefit di benvenuto a chi si iscriverà al Sindacato!

CLICCA QUI

E le novità non sono finite!
Guarda il TG di Confintesa: le notizie viste da un lato diverso!

CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.