Confintesa FP Toscana al tempo del coronavirus: Noi ci siamo!

Confintesa FP Toscana al tempo del coronavirus: Noi ci siamo!

Questo non è un tempo spensierato e nemmeno sereno, è un tempo incerto, in cui il silenzio delle nostre strade sembra emettere un rumore assordante! La velocità con cui vengono emessi i tanti provvedimenti da parte del nostro Governo a volte non ci consentono di operare le giuste scelte lavorative ed ora più che mai serve un aiuto, una guida per districarsi nelle varie grandi e piccole sfaccettature normative che riguardano i dipendenti pubblici e le loro famiglie. Ed a volte si ha difficoltà anche a contattare chi ci può dare queste indicazioni.

Non è tempo di polemizzare ma tempo di salvare vite! Le vite di chi si ammala, di chi cura, di chi vende farmaci, di chi ci protegge e vigila sula nostra incolumità, di chi trasporta i generi necessari per il nostro sostentamento e salute, di chi ci segue negli acquisti di generi alimentari, di chi assicura i servizi essenziali senza fare chiasso, negli uffici pubblici indifferibili come le prefetture e le questure, e tanti, tanti altri!

Per questo è tempo per il nostro sindacato dare sempre la consueta massima disponibilità: Confintesa FP della Toscana è vicina a tutti i lavoratori attraverso i propri Dirigenti, i propri consulenti, i propri canali di informazione.

Per qualsiasi informazione sindacale, di lavoro, di prima consulenza legale, patronale, pensionistica, per te e la tua famiglia, contattaci compilando il form qui sotto e potremo indicarti il recapito del nostro responsabile o consulente più adatto alla tua esigenza.

Inoltre, per i nostri iscritti costretti a casa, abbiamo attivato un semplice servizio di lettura e visite virtuali a luoghi di cultura. Basta contattarci e gli  iscritti potranno essere inclusi nei tour virtuali. Un altro modo per sentirci vicini.

CONFINTESA-OLTRE-LE-PAROLE-2

#confintesafptoscanacontroilcoronavirusanchedacasa

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.